Seguici sui social

PETERS' BAND

PETERS' BAND

 

Era venerdì 16 dicembre 2016 che il mitico Mauro della Vecchia Praga ha proposto all’amico Piero Chiari (voce e chitarra) di esibirsi nel locale al civico 38 di C.da pozzo dell’olmo.

Radunata la Band con cui già da tempo si stava lavorando è partita una bellisima avventura …. si, perché è iniziato tutto da lì.

 

Le diverse passate esperienze dei singoli componenti si sono fuse con le corde vocali dei due PETERS, Piero Chiari e Pietro Re e rotti gli ormeggi della sala prove di Nave, la Band ha iniziato a proporre per Brescia e hinterland il rock degli anni ’70, ’80 e ’90 dei Rolling Stones, Eric Clapton, Neil Young, AC/DC, U2, Free, Pink Floyd, David Bowie, Joe Cocker, Ben Harper, Bob Dylan, Tom Petty, Allman Brothers, Bad Company, Tracy Chapman, del più recente John Mayer e molti altri.

 

Ora al suo terzo compleaanno, la PETERS’ BAND si ripresenta nella sua solida formazione:

Pietro (Lorenzo) Re, alle corde vocali

Piero Chiari, corde vocali e 6 corde ritmiche

Marco Ferrarini, 6 corde agili e snelle

Vicenzo Morandi, 4 corde grasse (grassissime)

Franco Gorni, sassofono e armonica

Luciano Ferrarini, batteria (quella di legno).

 

In questa edizione del terzo compleanno la PETERS’ BAND, proponendo una scrematura dei circa 50 brani all’attivo, vuole ringraziare calorosamente, per l’affetto sempre dimostrato, Mauro, Anna e tutto lo staff, cercando di spremersi senza risparmio (come al solito peraltro) per dare la possibilità a tutti coloro che non mancheranno all’appuntamento pre-natalizio 2019 di godersi una piacevole serata.

 

Buon divertimento.

 

 

PETERS' BAND