Seguici sui social

The Matt Project Concerto all'aperto

…”The Matt Project”,una realtà consolidata del panorama soul, funk & rock italiano.

Il progetto, conosciuto anche a livello internazionale, con svariati live all’attivo in tutta Europa e a New York nel leggendario club “The Bitter End” (spesso presenti come “headliners” durante i weekend), vanta altresì collaborazioni del calibro di Steve Greenwell (produttore di Joss Stone), Renee Neufville (RH Factor) Will Lee (CBS Orchestra) Frank McComb e altri.
Matteo Breoni, Carlo Poddighe e Jury Magliolo (terzo a Xfactor 2009, ha aperto concerti per Jamiroquai, Alicia Keys e molti altri), hanno all'attivo già due dischi autoprodotti in studio a New York con la supervisione di Steve Greenwell e un disco live registrato al Bitter End. Pubblicato ad agosto 2017, il nuovo album intitolato “Silver Linings”, è stato registrato in Italia presso il Poddighe Studio in analogico. Recenti anche due importanti concerti europee presso il Mojo Blues Club di Copenhagen e il leggendario Pizza Express nel quartiere di Soho a Londra. E noi qui c'eravamo.
Venerdì 9 agosto a Brescia per un concerto sul palco all'aperto della Vecchia Praga, ospiti centrali della rassegna estiva.
Il concerto avrà inizio per le 21.30.
La cucina apre alle 20.00
I tavoli vengono riservati per la cena.
Ingresso libero.

 

 

The Matt Project Concerto all'aperto